[Linuxtrent] Re: Impressioni...

  • From: Paolo Massa <massa@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 01 Jul 2003 16:10:41 +0200

una precisazione:

al sito
http://europasociale.clarence.com/archive/012523.html
si trova la lista di Associazioni e gruppi aderenti

Attac-Trento, Arci del Trentino, Altrimondi, ATABIO Ass. biologico trentino, CGIL del Trentino, Casa per la Pace di Trento, Costruire Comunità, Cortili di Pace, FIOM-CGIL- Comitato delle associazioni per la Pace di Rovereto, Comunità Islamica di Trento, Cosmopolitan Greetings, EZTN-Disobbedienti, GAN Gruppo di Azione Nonviolenta, Gruppo di Roncafort, Gruppo Teologia al femminile, Mosaico di Pace di Levico, Rifondazione, Social Forum Studenti, Ass. Ventessa Val di Cembra, Los Quinchos (Trento - Brescia - Bolzano), Trentino solidale

in realta' la lista e' probabilmente non aggiornata (molte piu' associazioni hanno aderito strada facendo); mi impegno a aggiornare il sito

quindi forum studenti costituisce un ventesimo (ad occhio) delle forze
e unimondo non e' nemmeno elencata.

ci sono molte anime diverse all'interno del tavolo (e cio' porta a lunghe discussioni e appianamento di punti di vista differenti, ma questa e' la democrazia partecipativa ed e' un grande strumento!)

i contatti con i gruppi aderenti li tiene il gruppo allargamento che (coincidenza) si incotra domani; l'incontro e' ovviamente aperto a tutti!

>RICORDO a TUTTI che
>MERCOLEDI 2 LUGLIO si terrà alle ore 17.00 presso la sede del TAVOLO >(sede
>della CGIL) all'inizio di Via Muredei ( dalla rotonda vicino a >parocchia San
>Giuseppe!)
>l'incontro del Gruppo ALLARGAMENTO .... siete tutti invitati!

P.

Nicolodi Daniele wrote:
Mi sono un pelo informato sui personaggi che hano chiesto la
collaborazione del LinuxTrent allo Stop WTO Riva e ad altre
manifestazioni del genere.

In particolare ho chiesto ad alcuni amici molto informati nel
"settore" che cosa e` di preciso il Social Forum degli Studenti
e un po' del nuovo direttivo di Unimondo (con il quale ho gia`
avuto, come del resto altri della lista, spiacevoli esperienze).

Quello che ne emerge, che se necessario riferiro` dettagliatamente
in assemblea, mi fa raccomandare molta prudenza nell'esporsi con
i due gruppi. In particolare il Forum degli Studenti e` composto
prevalentemente da studenti delle superiori e non saprei quante
garanzie potrebbero offrire al lavoro del LinuxTrent.

Non voglio frenare l'entusiasmo di chi, come me, crede nelle
iniziative proposte ma vorrei raccomandare di anadarci con i piedi
di piombo.

Domani vado alla riunione del Social Forum degli Studenti e poi
vi faccio sapere maggiori dettagli.

Ciao