[Linuxtrent] Impressioni...

  • From: Nicolodi Daniele <4qb@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 1 Jul 2003 15:55:38 +0200 (MET DST)

Mi sono un pelo informato sui personaggi che hano chiesto la
collaborazione del LinuxTrent allo Stop WTO Riva e ad altre
manifestazioni del genere.

In particolare ho chiesto ad alcuni amici molto informati nel
"settore" che cosa e` di preciso il Social Forum degli Studenti
e un po' del nuovo direttivo di Unimondo (con il quale ho gia`
avuto, come del resto altri della lista, spiacevoli esperienze).

Quello che ne emerge, che se necessario riferiro` dettagliatamente
in assemblea, mi fa raccomandare molta prudenza nell'esporsi con
i due gruppi. In particolare il Forum degli Studenti e` composto
prevalentemente da studenti delle superiori e non saprei quante
garanzie potrebbero offrire al lavoro del LinuxTrent.

Non voglio frenare l'entusiasmo di chi, come me, crede nelle
iniziative proposte ma vorrei raccomandare di anadarci con i piedi
di piombo.

Domani vado alla riunione del Social Forum degli Studenti e poi
vi faccio sapere maggiori dettagli.

Ciao
--
Daniele