[Linuxtrent] Immagini Ubuntu in biblioteca

  • From: Tiziano Sartori <crackedboy@xxxxxxxx>
  • To: LinuxTrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 06 Nov 2006 17:37:11 +0100

Durante il week end a Fa la cosa giusta è emersa l'utilità di poter fornire negli incontri in biblioteca le immagini di ubuntu. Mi chiedevo se esiste la possibilità per qualcuno che riesce a presenziare con discreta frequenza (Enrico?) di munirsi delle iso (magari versione completamente già localizzata in italiano[1]) in modo da masterizzarle a chi passa. Credo potrebbe essere un buon modo di diffonderle visto che per queste ([1]) non credo esista uno ShipIt e quindi è praticamente impossibile reperirle se non sia ha una ADSL o più. Se fosse un problema utilizzare le proprie macchine potrei predisporre una postazione di burning da lasciare eventualmente li in biblioteca (sempre se abbiamo uno spazio dove lasciarla).

Mi piacerebbe sapere se condividete la mia semplice idea...

--
Ciao, Tiziano.
http://www.linux.it/~crackedboy