[Linuxtrent] Re: Il nokia 770 linux internet tablet sta arrivando...

  • From: paolo massei <paoafr@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Oct 2005 21:28:18 +0200

* martedì 18 ottobre 2005, alle 21:02, Roberto Resoli wrote:
> Nokia sta iniziando a consegnare il Nokia 770

Al momento mi sfugge l'utilita' di trascinarsi dietro 230 grammi
di navigatore_internet_portatile_lettoremusicale_ecc. *privo* persino di
un cesso di modem. La prima delle FAQ recita:

1  What is the Nokia 770 Internet Tablet?
The Nokia 770 Internet Tablet provides you with easy broadband access to
the Web over Wi-Fi on a portable-size tablet. It has an impressive
hi-resolution widescreen display that is optimal for viewing online
content. Connection to the Internet can be created via Wi-Fi or Bluetooth
using your compatible mobile phone as a modem.

Mi sa che e' meglio aspettare il porting di un linux sulla Psp sony che
almeno uno ( a cui piacciono questi gadgets) ci gioca pure...

Peccato che "Cuore" abbia chiuso: un posto di rilievo nella rubrica "Mai
piu' senza!" non glielo avrebbe tolto nessuno.

...nokia sempre piu' come la apple...  :((
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere