[Linuxtrent] Re: Il PC spia, anche da spento

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Jan 2003 13:01:10 +0100

Marco Ciampa, aggrappandosi alla tastiera per non cadere, ha scritto:

 > Sono molto interessato a sapere se c'è un 'disturbatore' di cellulari.

Mi pareva di aver visto qualcosa del genere su Slashdot di mooolto
tempo fa.

Peraltro, se l'ipotesi fosse di usarlo per imporre un certo
comportamento in alcuni luoghi, ti avviso che "parrebbe" ormai
definitivamente assodato che non si possono (nel senso che non
funziona) risolvere problemi PURAMENTE sociali ricorrendo a strumenti
tecnici...

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it