[Linuxtrent] Re: Il PC spia, anche da spento

  • From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 Jan 2003 19:50:53 +0100

> Mi domando se fai apposta a scrivere baggianate o se ti diverte mettere in
> pubblico la tua ignoranza su cose che evidentemente non conosci.
>
> Leggi questo articolo prima di riparlare di sicurezza del sistema GSM:
> http://www.gsmworld.it/crypto.htm
>
> --
> Ciao,
>     Flavio Stanchina

Prima di tutto calmo-calmo ciccio/bello, io con te non ho mai diviso la
pagnotta!
Poi che cavolo dici !

Io ho detto che la cosa è molto difficile per i GSM e che è tutt' altra cosa
che i TACS che non hanno alcuna protezione!

Rileggiti il mio post (con un paio d' occhiali):

Vero, la trasmissione è codificata via DTMF (credo) e in alcuni casi è anche
possibile ricevere una telefonata, ma il sistema GSM è molto più chiuso del
vecchio TACS dove bastava una semplice scansione per effettuare un
radioascolto!
Conclusione: non è così semplice!
Roby