[Linuxtrent] Re: Il PC spia, anche da spento

  • From: Mario Dalla Fontana <mariodallaf@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Jan 2003 10:15:39 +0100 (CET)

 --- Mattia Merzi <merzi@xxxxxxxxxxx> ha scritto: > L'ignoranza dei
giornalisti sta raggiungendo livelli apocalittici,
> ma quello che mi preoccupa di piu' e' il fatto che la maggior parte
> dei
> lettori prendono sul serio queste notizie ridicole diffuse solo per
> creare
> inutili allarmismi tra la gente.
>
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=42809
>
> bye !
>
> Mattia.
Avevo addocchiato il servizio anche su una delle televisioni statali,
e se non sbaglio il conduttore parlava di "Computer che spia anche da
spento". Per fortuna in quel TG (non ricordo quale fosse) avevano
inserito nel servizio la dichiarazione di un poliziotto (o
carabiniere) che diceva: "Il computer scollegato dalla rete elettrica
è solo una scatola di plastica"....
Mario