[Linuxtrent] Hardware compatibile con ubuntu 9.04

  • From: Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 7 Feb 2012 11:37:05 +0100

Ciao a tutti.
Sono in procinto di assemblare un pc nuovo, e vorrei fornirlo con il medesimo
sistema operativo usato su altri in suo possesso, ovvero come da oggetto,
Ubuntu 9.04.
Mi chiedevo l'entità del rischio di trovarmi hardware troppo nuovo per essere
riconosciuto, ed eventualmente a cosa dovrei prestare attenzione.

Qualche indicazione sull'hardware dell'ultimo pc che ho assemblato (un paio di
anni fa):
- motherboard Asus P6T
- intel core i7 920
- sapphire ari hd4550