[Linuxtrent] Re: HTTP response con attachement multipli

  • From: azazel <azazel@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Feb 2012 16:55:21 +0100

    Daniele> Il mio problema è che il client non è qualcosa di ad-hoc ma
    Daniele> un semplice web browser.

Beh, il 99.9 % dei client HTTP sono browser, credi veramente che
qualcuno si metterebbe a implementare lato server una funzionalità se
questa non avesse almeno un eguale supporto nei clients?

    Daniele> Il risultato finale che mi
    Daniele> piacerebbe ottenere sono un numero N di files in una
    Daniele> cartella.

Ho pensato erroneamente proprio che ciò di cui avessi fossero una serie
di parti ad uso e consumo del browser

un breve esempio con uno stream json, ma può essere qualsiasi cosa...

http://stackoverflow.com/questions/5927932/parse-live-stream-http-chunked-transfer-json-with-jquery

    Daniele> In più la mia è un'applicazione
    Daniele> WSGI (uso Flask)

beh, se ti spari già nei piedi puoi solo sperare che le cartucce siano a
salve ;-)