[Linuxtrent] HELP:: SUSE !!!!

  • From: "sebastiano.toni@xxxxxxxxxxxx" <sebastiano.toni@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Nov 2006 12:43:49 +0000

Salve a tutti!
Ho il computer impiantato!!!
Avevo Suse (a fianco di Windows) e volevo aggiornarlo (non andava Latex, nè
leggeva gli mp3; per un problema che avevo avuto durante la prima
installazione): ma il DVD (appena scritto con un'immagine presa dal sito di
Suse) non aggiornava niente, falliva!
Allora ho provato a rifare l'installazione (magari era un problema di
versioni...). Invece era un problema di DVD: l'installazione è riuscita un
centesimo, abbastanza per mettere un GRUB che non funziona, e non mi fa nemmeno
accedere a windows.
Morale, ho il computer impiantato!!!

Allora ho pensato a voi: qualcuno ha un disco di installazione (CD o DVD)
_funzionante_ di Suse?

Per favore, qualcuno mi aiuti, perchè:
Ho il computer impiantato!!! inutilizzabile... e mi serve!

Grazie, Sebastiano.