[Linuxtrent] Re: Gliele tiro (anche) io le orecchie a RC2! (era Re: Re: Piccola intro a Sodipodi)

  • From: Roberto C 2 <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Jan 2003 14:44:34 +0100

ULTIMA RISPOSTA:

Voglio precisare che con quanto appena detto non voglio OFFENDERE NESSUNO (e
nemmeno con quel che dirò ora ) , dico solo che ci vorrebbe un po di più
elasticità e tolleranza, non voglio di certo creare fuocolai e
incomprensioni, che senso ci sarebbe litigare per una banalità, specie via
computer!!! (PS "in genere": ma non sono neanche molto tollerante con le
persone che cercano di prendermi per il cu..., scherzare e prendersi un po in
giro bene, anzi, ben venga,  ma per il resto !!! )

Ho letto che si parlava di Programmi di GRAFICA VETTORIALE, ma come ben sai l'
argomento è molto vasto, non è detto che SIA PER FORZA UN CAD, infatti anche
PAINT SHOP PRO che non ha nulla che vedere con un CAD, usa sistemi vettoriali
.....nella mail che ho letto io si parlava di "Programmi Vettoriali" e basta,
senza specificare se fossero CAD o programmi di GRAFICA AVANZATA.
Capito ORA il perchè del mio rispondi?

Comunque non c' è problema, mi fa piacere sentire che il tuo non era un
messaggio di pura critica, ma solo per chiarire la cosa .....se così grazie e
scusa per aver frainteso!!!
Ciao; Roby