[Linuxtrent] Re: Gliele tiro (anche) io le orecchie a RC2! (era Re: Re: Piccola intro a Sodipodi)

  • From: Roberto C 2 <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Jan 2003 13:33:46 +0100

Alle 13:26, mercoledì 15 gennaio 2003, hai scritto:

> Spiegami una volta per tutte come fare....non scrivo in HTML ....ecc...
> !?!? Perchè tu lo vedi con "RC2>" (come mi hai appena fatto notare) mentre
> io lo vedo perfetto?
> Ora lavoro in Linux con Kmail .....sono tutt' orecchie!
> Roby

Segue....diciamo che con l' inglese me la cavicchio, ma non ho visto alcuna
mail con un link in relativo "al problema", se lo spieghi in due righe o mi
mandi il link....GRAZIE.....PROBABILMENTE MI E' SFUGGITA LA RELATIVA
MAIL....IN TAL CASO PERDONAMI, MA NE ARRIVANO MOLTE E STARE DIETRO A
TUTTE....
Ciao; Roby