[Linuxtrent] Re: Giornata del 28 frebbraio

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 9 Jan 2004 00:32:54 +0100

On Thu, Jan 08, 2004 at 08:34:53PM +0100, airwood65@xxxxxxxxxxx wrote:

> Finisco queste belle ciacere per rimarcare che, visto "da fuori" il
> Linuxtrent a me sembra... senza struttura.
> Il tutto *senza alcuna polemica* perche' e' e rimane un parere personale.

Il LinuxTrent eredita tutta la struttura organzzativvo - burocratica di
Oltrefersina che gentilissimamente ci mette a disposizione un sacco di
mezzi e di risorse. Se ti interessano queste cose devi informarti di
quando ci sono le riunioni dei soci Oltrefersina e prendervi parte.

Forse forse un po' delle informazioni che chiedi le trovi anche sul sito
dell'Oltrefersina: http://oltrefersina.it

Come linuxtrent non ci siamo mai sentiti in dovere di formalizzare
troppo la nostra struttura, delegando tutto a mamma oltrefersina. Per
essere pignoli abbiamo sempre eletto un presidente, un vicepresidente,
un segretario (solo nei primi anni) o dei consiglieri (prima tre,
adesso mi pare adirittura sei). Lo stato attuale delle cariche lo trovi
riportato nei verbali della riunione... che al momento non trovo...

Ciao
--
Daniele