[Linuxtrent] Re: Geometria e ... linux

  • From: Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Feb 2004 12:52:01 +0100 (CET)

> A me interessa un mucchio perchè mio fratello è ingegnere edile
> e se gli faccio andare il AutoCAD Lite sotto linux allora mi fa la
> transizione!
>
>  Ciao,

Potresti anche fargli notare che TUTTI i programmi di calcolo strutturale
(Nastran, le varie versioni di SAP, FIRES, etc.) nascono sotto UNIX e poi sono
"portati" in ambiente Win...

Io ho il Patran (Nastran + Interfaccia grafica) che gira sia sotto Linux che
Win e la differenza in termini di calcoli è 1.5/1 come velocità :-))))

Giuseppe Briotti
g.briotti@xxxxxxxxx

"Alme Sol, curru nitido diem qui
promis et celas aliusque et idem