[Linuxtrent] Re: Gates allo Smau

  • From: Osoloco <osoloco@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Oct 2005 21:20:06 +0200

On Monday 24 October 2005 09:28, Diaolin (anzi, el diaolin) wrote:
> [...]

ormai sono anni che i telegiornali (di tutte le reti) vendono spazi spacciati
per pseudo servizi o clamorose interviste soluzione ?
uguale alla pubblicità dichiarata, se mi rompono i cocones non compro piu' i
loro prodotti.....

> La Lecciso... ma chi c.... e' sta' Lecciso di cui sento parlare spesso ma
> avendo
> una Pasoliniana repulsione per il mezzo non sono mai riuscito, o non mi e'
> mai importato,
> capire chi sia questa signora.

Caro Diaolin, so chi è la lecciso pur avendo repulsione a Te simile: quelle
portinaie dei miei colleghi non avendo simil pulsione si fanno carico di
evangelizzarmi fino all'ottenimento di una purea di marroni (i miei)
praticamente omogeinizzata.

--
Osoloco

> E' importante saperlo?
>
> Diaolin, gnurant!
>

> --
> el temp che voleve
> nol ghera mai stá
> ma ades che seo chi
> vel fago gatàr, 'nten cucalàr!
> (Diaolin)

 Sponsor:
 ShopMon: la rete che fa bene!
* Con la tua opinione ShopMon dona 1? ad Amref ed Unicef
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid667&d$-10