[Linuxtrent] Re: GPL v3

  • From: Andrea Rossato <mailing_list@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Aug 2006 23:19:38 +0200

Il Wed, Aug 02, 2006 at 09:35:11PM +0200, gisluz (ovvero Giovanni Gislimberti)
ebbe a scrivere:

> Cosa intendi con questa differenziazione, restando nell'ambito del
> thread?

che ritengo querule e fasulle le argomentazioni di chi sostiene il
software open source (superiorità sul proprietario, modello decentrato
di sviluppo, etc)...
che sui temi relativi al software libero, as in freedom, al quale
invece credo molto, ho già speso energie a sufficienza...
e che adesso mi dedico ad altro, tipo scrivere software libero, nel
tempo libero...
;-)
ciao
andrea