[Linuxtrent] Re: GCC 3.1

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 May 2002 09:37:07 +0200

    LiK> Matteo Ianeselli <m.ianeselli@xxxxxxxxxxx> blaterò:

    LiK> eh, finchè non uscirà Woody mi sa che nessuno starà neanche
    LiK> pensando di sbattersi a fare il pacchetto per Debian... :/

Perdonali, signore, perché non sanno quello che dicono! 8-)

Debian è ai primi posti: su alcune architetture il gcc3 è
*indispensabile*. Già da parecchi mesi è nella distro, e credo non
passerà poi molto prima di vederci anche la 3.1.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.