[Linuxtrent] Re: Fwd: MS Office NO MORE

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 May 2002 22:30:48 +0200

Fischiettando come un modem dentro al telefono, stefano ha scritto:

 > Behj, un po' anche per merito mio, i nuovi computer acquistati
 > dall'istitituo
 > comprensivo dove lavoro vengono attrezzati con StarOffice (e OpenOffice
 > appena procurerò una 1.0 in italiano) sotto Windows (purtroppo...) e finora
 > mi sembra che tutto vada bene.

Il fatto che ci sia sotto Finester e` irrilevante: la cosa importante
e` che se un giorno ti stufi di Finester, lo butti appunto
dalla... finester e continui ad usare OpenOffice/StarOffice
esattamente come prima (e ti saluto problemi di "rieducazione"), con
in piu` la garanzia che se Sun per caso si stufasse, OpenOffice c'e`
comunque e rimane.

Idem per Mozilla/Netscape 6.x (anzi, quando esce Mozilla 1.0 dovremmo
pure vederci Netscape 7)