[Linuxtrent] Re: [Fwd: In: TRAPPOLE NELLA RETE - Report]

  • From: Mattia Paoli <mattia.paoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Jan 2011 10:39:39 +0100

Io gli ho segnalato il nome di Alessandro Bottoni, segretario del Partito
Pirata Italiano
( http://alessandrobottoni.wordpress.com/ )

Seguendo il suo blog da un po', riservatezza, libertà d'espressione, tutela
del diritto d'autore sembrano essere degli argomenti che lui conosce bene e
sui quali si sa spiegare in modo molto chiaro

Ciao, Mattia