[Linuxtrent] Re: [Fwd: Corso CCNA Exploration a Trento]

  • From: Eugenio <eugenio.adami@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Sep 2008 17:42:46 +0200

2008/9/10 Tiziano Sartori <crackedboy@xxxxxxxxx>:
> Spett.le LinuxTrent,
>
> confidando che l'argomento trattato possa essere di vosto interesse, con
> la presente volevamo segnalare la disponibilità di un corso CCNA
> Exploration a Povo - Trento, propedeutico per il conseguimento della
> certificazione Cisco Certified Network Associate.
...........ecc. ecc.

Per completezza e visto che si fa pubblicità, mi permetto di far
notare che, visto che il costo si aggira circa sui 2000 euro, ho visto
che in una nota società trentina stanno proponendo un altro tipo di
corso a circa gli stessi soldi:

http://www.openit.it/index.php/openit/lxamm08

A chi si rivolge:

    * amministratori di sistema
    * sistemisti Linux
    * responsabili del sistema informatico
    * responsabili della sicurezza informatica

Eugenio