[Linuxtrent] Re: Fw: [linux_var] [MT] Dialogo sopra i massimi sistemi operativi

  • From: Lele Gaifax <lelegaifax@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 May 2012 20:17:09 +0200

Il giorno Fri, 18 May 2012 19:16:12 +0200
Mario Alexandro Santini <alexmario74@xxxxxxxxx> ha scritto:

> La prossima volta scriverò dove si può esprimere il proprio pensiero
> liberamente, senza per questo turbare nessuno.

A me sembra che tu stia *già* scrivendo in un posto del genere! Non mi
pare che che le reazioni suscitate siano ascrivibili al “turbamento”,
ma anche se così fosse, mi sembra sciocco stupirsi e “ritirare la
mano”: si dicono delle cose, a volte assecondando le opinioni che hai
appena ascoltato, altre per “mettere i puntini sulle i”, altre ancora
per esprimere opinioni diverse, discordanti. Aspettarsi che gli altri
siano necessariamente d'accordo con quanto dici, e /non/ reagiscano in
modi diversi dal muovere la testa in senso longitudinale... be', quello
sì suggerirebbe la ricerca di una platea diversa :-)

PS: anche io ho trovato un po' noioso e decisamente poco divertente il
filmato proposto, ma ho dato per scontato che non fosse indirizzato
alla mia categoria di utilizzatori/scrittori di free software, e non mi
sono sentito “turbato” più di tanto ;-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax | Se non si ha voglia di far conoscere a
real: Emanuele Gaifas | qualcuno quello che si è fatto, forse