[Linuxtrent] Freeze di Ubuntu Breezy su iBook

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 20:22:41 +0200

Ciao, ogni tanto mi succede che il mio ibook si freeza completamente
senza ragione apparente. Inizialmente  pensavo fosse il driver della
scheda wifi che e' tutto fuori che stabile ma oggi mi e' successo anche
senza driver caricato. Tutto questo con il kernel di default di ubuntu
breezy. Qualcuno sperimenta lo stesso problema? Purtroppo non ho a
disposizione un'altra macchina per capire esattamente cosa si pianta
(potrebbe essere solo il server X) quindi se qualcun altro avesse
indagato e risolto...

Ciao. Grazie
--
Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman