[Linuxtrent] Re: Framework php

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Nov 2009 09:43:50 +0100 (CET)

On Ven, Novembre 27, 2009, 9:22 am, Ezio Paglia wrote:
> Complimenti, siete simpaticissimi. Da alcuni indizi mi sembra di capire
> che anche costì verve il disprezzo verso i framework.

Ma no, erano solo battute.
Penso che ognuno di noi abbia una simpatia più o meno spiccata
per una cosa o per l'altra, ma da qui al disprezzare il resto ci passa
tutta l'ignavia di chi non vuole approfondire.

Nessun disprezzo, solo considerazioni sul fatto che, in fin dei conti,
si tratta di codice e non ce n'è nessuno esente da bachi.

> Cerco di restringere la domanda ad un ambiente specifico. Secondo voi se
> viene realizzata un'applicazione php, viene rilasciata in Open Source e
> cercata la collaborazione di tutti, conviene realizzarla con un
> framework - compatibile come licenza con quanto si desidera - o no ?

Si direi di si, magari cercando di interessare un eventuale gruppo di
sviluppo.

Diaolin

--
a che ve servirài tuti 'sti argàgni