[Linuxtrent] Re: Firefox primo in europa

  • From: Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Jan 2011 19:06:57 +0100

Da quel che mi risulta, è rimasto solo FF che si schianta tutto quando ha un
problema su una pagina. Il comportamento che ho riscontrato negli altri
browser che consco (IE8, Chrome, Opera) è che schianta solo la tab che ha
generato il problema.

Penso che presto modificheranno anche FF in tal senso.

Personalmente, ritengo FF insuperabile come strumento di sviluppo viste le
estensioni che offre, anche se devo dire che non ho controllato cosa offre
Chrome sotto questo aspetto.

Forse, e sottolineo forse, ormai anche M$ si è convinta che gli standard,
almeno per quel che riguarda il web, sono l'unica strada praticabile. Già
IE8 si comporta meglio dei suoi predecessori in tal senso

--

Giuseppe Briotti
g.briotti@xxxxxxxxx

"Alme Sol, curru nitido diem qui