[Linuxtrent] Re: FUD?

  • From: paolo massa <paolo.massa@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Oct 2005 14:57:38 +0200

On 10/25/05, Daniele P. <linuxtrent-79252@xxxxxxxx> wrote:

> Non sono minimamente d'accordo. Il tuo è FUD. Come tante precedenti
> clamorose gaffe, da quel poco che ho sentito, anche in questo caso la
> colpa è dell'uomo che non conosce o non sa usare lo strumento. Non
> dello strumento stesso (che peraltro tu prima supponi e poi dai per
> certo sia ms office).

Hai ragione e grazie per avermelo fatto notare.
Effettivamente questa di mantenere la storia delle modifiche e' una
feature delle SuiteOffice (che io in genere non uso e non so come
funzionano).

Mentre scrivevo, mi domandavo se il file non avrebbe potuto benissimo
essere un .odp, creato con OpenOffice (che immagino abbia anch'esso un
modo per tenere traccia delle modifiche). La risposta e' probabilmente
si'.
Diverso e' il caso di un formato file (ad esempio il .doc di alcuni
anni fa) che mantiene nel file binario informazioni che sono state
assolutamente cancellate dal file originario (ovvero se fai un hexdump
le vedi). Ma dalla descrizione dell'articolo, non sembra essere questo
il caso.

Comunque grazie, in futuro cerchero' di essere piu' obiettivo.
Ti ringrazio anche per la spolverata sul significato di FUD
http://en.wikipedia.org/wiki/Fud
;-)

P.