[Linuxtrent] Errore all'avvio...

  • From: Davide Castellano <davide.castellano@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 04 Jan 2004 23:32:25 +0100

Premetto che ho compilato già  tre volte il kernel 2.6.0 ma mai per un
desktop, l'ho compilato per ben 3 volte su server im modalitÃ?  testuale
senza problemi.
Il problema Ã?Å¡ questo, come da oggetto mi da uno strano errore quando
avvio il kernel da me creato, dice:
bad EIP Value
(0)kernel panic!

Si pianta e devo resettare dal pc..quale pu�² essere il problema? Ho
dimenticato qualche cosa di importante?
Poco prima dell'errore va a vedere qualcosa del bios PnP.
A memoria mi pare di aver messo qualcosa del bios PnP.....

Io ho realizzato il mio kernel attraverso:
make menuconfig
make all
make modules_install

copiato System.map e vmlinuz creati in /boot/

E' giusto?

Un salutone a tutti...