[Linuxtrent] Re: Emacs summary-mode (reSt) ... do righe de Elisp

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Oct 2005 08:37:15 +0200

    Lele> Interessante!  s/butter/better/ s/; just mode/; just move/
    Lele> s/occour-mode/occur-mode/

    Fixed

    Lele> Quanto al sugo... non appena lo provo :)

    Adesso metto su una versione che fa l'indenting nel summary, così
    si vede molto meglio la struttura.  Il codice che fa questa parte
    fa particolarmente schifo, ma il mio Elisp, al momento nonsa fare
    di più.

    Inoltre ho qualche problema perché sto leggengo un libro che parla
    di Scheme, ma un tot di cose carine (es: una vision e più "pipe"
    del meccanismo) che mostrano nel libro pare non sono così
    immediate in Elisp (pare -- ossia dicono -- per il fatto dello
    scoping dinamico, mah).

--
    bye, Luca