[Linuxtrent] Re: E ora qualche cosa di pi ù serio

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Aug 2003 02:05:07 +0200

    Ferdinando> Probabilmente lele intendeva che _Python_ adesso è
    Ferdinando> molto più serio, anche se andava molto bene anche
    Ferdinando> prima con la 2.3 ha fatto grandi passi avanti,
    Ferdinando> probabilmente inaspettati.

Non proprio: il subject è un richiamo alla frase "And now for
something completely different", titolo di un film dei Monty Python e
spesso presa come motto molto pythonesco appunto.

Non credo sia esatto poter dire che ora è molto più serio
(presupporrebbe un periodo in cui non lo è stato, cosa tutta da
dimostrare :-), sicuramente un migenìm più veloce, quello si.

    Ferdinando> Comunque a me interessava molto la storia
    Ferdinando> dell'installer Debian, anzi se qualcuno ne sa qualcosa
    Ferdinando> di più sul _nuvo_ installer non sarebbe male lo
    Ferdinando> facesse sapere :-)

Non sono riuscito a trovare un paio di link ai nuovi boot-floppy, se
non quello CVS: http://cvs.debian.org/boot-floppies/

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.