[Linuxtrent] Re: Doxygen

  • From: "Luca Perli" <lucaperli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Nov 2003 16:18:07 +0000

Probabilmente mi sono spiegato male, ma ripensandoci il mio era un errore
di concetto, mi spiego:
Questi sono i commenti nel codice:

/*!
DrawRectangle(RECT rect, TColor color)
Descrizione:
Funzione che disegna il rettangolo dato in input
Prototipo:
void rawRectangle(RECT rect, TColor color)
Parametri:
rect = struttura che contiene le coordinate del rettangolo da disegnare
color = colore del rettangolo
*/
void TFormTracking::DrawRectangle(RECT rect, TColor color)
(...)

Questo e' il risultato:

[...]

(o con i tag html, ma non cambia niente)
<a class="el" href="classTFormTracking.html#a47">DrawRectangle(RECT rect,
TColor color)</a> Descrizione: Funzione che disegna il rettangolo dato in
input Prototipo: void rawRectangle(RECT rect, TColor color) Parametri: rect
= struttura che contiene le coordinate del rettangolo da disegnare color
= colore del rettangolo<p>

Penso ora sia piu' chiaro, io volevo che andasse a capo esattamente come
nei commenti del codice. Invece ignora la formattazione data nel codice
(ma ovviamente segue quella del browser).
Probabilmente questo e' fatto per poter dare un allineamento decente, non
lo sarebbe se seguisse la formattazione data nel codice.
Il fatto e' che ora dovro' rivedere un po' tutti i commenti nel codice.
Ciao, Luca