[Linuxtrent] Re: Domande per l'intervista

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 03 Nov 2003 11:12:55 +0100

    Maurizio> Premesso che non ho ancora letto le domande, il discorso
    Maurizio> di fondo e' che si tratta di pubblicare su un sito web
    Maurizio> accessibile a tutti.  In quanto ho un blog e' ovvio che
    Maurizio> non lo ritengo cosi' "problematico", pero', prima,
    Maurizio> sentirei anche i diretti interessati (intervistati e
    Maurizio> intervistatori).

Anche la ML è accessibile pubblicamente, no? Comunque, per chi non
volesse esporsi al mondo, un modo c'è: creare un documento nella
propria home, e mandare un messaggio a Francesca [*]_, indicandole il
nome del documento. Tuttavia ritengo che una sufficiente anonimità (?)
tu la possa ottenere anche aggiungendo le tue risposte sotto la voce
CiccioBello, no?

Ma mi sembra un cosa...

ciao, lele.

PS: ... e me pareva de eser sta mi, en po' paranoico, nel no publicar
    chi sula ML i indirizzi dei sociologhi, sol perché no i m'ha dat
    n'autorizzaziom esplicita... :)

.. [*]: gli intervistatori **sono** iscritti al portale e mi hanno già
   dato parere positivo sulla sistemazione della cosa.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.