[Linuxtrent] Re: Demo LinuxDay

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Nov 2003 13:22:31 +0100

1) nella zona demo si potrebbero mettere in visione un paio di macchine con vmware o wine per far vedere come e' eventualmente possibile far girare alcuni tipi di applicazioni che in ambiente linux non ci sono ma che magari a qualche utente possono essere essenziali e che quindi gli possono far pensare che il passaggio alla piattaforma GNU/linuix non gli sia possibile.

2) visto che io non posso partecipare attivamente alla organizzazione del linuxday visto il lavoro e il fatto di essere decisamente fuori mano rispetto a trento se possono essere utili posso mettere a disposizione per la distribuzione una 15/20 copie di Knoppix o KnoppILS, fatemi sapere se possono servire

ciao

Fred

-- Un pinguino al giorno leva il bug di torno My personal homepage http://www.tennisbar.da.ru Lavarone homepage: http://www.lavarone.com Linuxtrent http://www.linuxtrent.it