[Linuxtrent] Re: Debian install

  • From: arlan <arlan@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Feb 2004 00:01:57 +0100

On Mon, 2004-02-09 at 23:57, Daniele Nicolodi wrote:
> Non è un po' vecchiotta la woody ??
noooooooooo :-)

> Soprattutto per quanto riguarda
> l'installazione,
e' bellissima l'installazione di woody!!! ho degli screenshot
che guardo ogni sera prima di andare a dormire!!!! :-)
scherzi a parte che differenza c'e'?
e' grafica l'installazione di serge?
cmq l'installazione non e' _basilare_ per un server...

> io fossi in voi valuterei di installare sarge con la
> beta 2 dei nuovi dischi di installazione.
IMHO eviterei di installare software testing
su una macchina che fara' da server e firwall, il lato sicurezza
(basilare per lo scopo) ne risentirebbe troppo.
la woody e' vecchia ma su un server non servono le gtk2 :-)
vabbe' poi si potrebbe parlare ore.... cmq
software sicuro vuol dire software testato e software testato
vuol dire software "vecchio".
morale: io non metterei mai la testing su un server.

saluti gente
arlan(at)autistici(dot)org

iNDivia: www.indivia.net  - Server vegetale a foglia lunga verde chiaro

arlan.indivia.net - www.indivia.net/arlan/