[Linuxtrent] Re: Debian Installer (era Re: E ora qualche cosa di pi ù serio)

  • From: Ferdinando <zappagalattica@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Aug 2003 18:18:09 +0200

* Tuesday 12 August 2003, alle 02:23, Flavio Stanchina scrive:
> On Tuesday 12 August 2003 02:05, Lele Gaifax wrote:

Era solamente per stemperare, non volevo che Diaolin se la fosse presa,
che avesse frainteso. Lo dici a me, su Python.it (tra l'altro ho
accesso anche in scrittura, se serve qualcosa) c'è il mio zampino su
quasi tutti i documenti tradotti... anzi ho una chicca da proporre tra
un po' di tempo, ma ci devo pensare un po' su ;-)

> Penso che stiate cercando questo:
>
> http://people.debian.org/~pere/debian-installer/
> http://people.debian.org/~mbc/di.html
> http://cvs.debian.org/debian-installer/doc/html/

Questi li conosco, però non ci capisco lo stesso niente, io intendevo
se qualcuno si era studiato un po' codice e documentazione... magari ci
poteva fare un riassunto-estratto dei lavori in corso :-)

Ciao
Ferdinando