[Linuxtrent] Debian 32 bit e limiti

  • From: Gelpi Andrea <liste@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 09 Nov 2009 16:39:40 +0100

Salve,
        qualcuno sa indicarmi un link dove trovo i limiti sui file system di
una Debian 32 bit.
In particolare durante l'installazione, ma anche dopo non mi lascia creare partizioni ext3 di dimensioni dell'ordine di qualche Tbyte.

Mi sembra di capire che il FS non può andare oltre i 2TByte.

L'unica cosa finora trovata è una pagina di Wikipedia che dice che il file system ha il limite a 32Tbyte.
Che sia un problema di kernel?

--
ing. Andrea Gelpi