[Linuxtrent] Re: Da VHS a DVD

  • From: "Gianni Caldonazzi" <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Sep 2008 09:54:39 +0200

Vi ringrazio tutti moltissimo,
in particolare a chi come Roberto mi ha allegato i link che servivano per
cambiare la sorgente input della scheda o Andrea che ha postato un link di
una pagina molto dettagliata sulla qualità e molto altro che cercherò di
leggere quando ho un po' più di calma.

Per ora sono riuscito a passare il filmato della festa dell'asilo dalla
video camera al DVD, un primo passo verso la comprensione del mondo video.
Mi sono pure accorto che mezz'ora di filmato sono 800MB di dati
MPEG.........caspita...

Per quanto riguarda S-Video o Composito io ho i cavi solo per il composito e
per il videoregistratore è pure l'unica uscita disponibile, come diceva
Andrea.

Grazie ancora,
Gianni