[Linuxtrent] Re: DHCP e HOSTNAME

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2003 19:04:24 +0100 (CET)

Flavio Stanchina pare abbia scritto:

> Quando avevo provato a mettere un DHCP sulla mia reticella domestica ero
> giunto alla stessa conclusione, ma non avevo trovato una soluzione
> preconfezionata. Alla fine avevo rimesso IP statici che con quattro o
> cinque macchine si fa prima, ma mi piacerebbe riprovarci... Qualche
> suggerimento su dove guardare?

Se cerchi negli storici del Linuxtrent avevo postato un metodo per come
aggiornare il DNS in automatico con il dhcp e mantenere tutto a posto.
Questo tramite chiavi di autenticazione....
Buona ricerca:-)
Se lo trovi pubblicalo sul sito... Grazie.
Mi sembra che lo avevo postato a inizio anno o fine anno scorso.
Diaolin

Devi clonare un pc?
Knoppix + netcat ! La soluzione free!
Diaolin