[Linuxtrent] Re: Creare ....

  • From: "Mario A. Santini" <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Feb 2004 21:03:37 +0100

Luca Manini wrote:

Non è che ho capito molto chi cosa dove. Com'era quella regola giornalistica dell 5W...

What Who Where When (and possibly) Why

bye, Luca

Bhe, diciamo che tutto era contenuto nella lettere.
Forse sono stato un po' affrettato a spedirla in lista.
Volevo ricavarci una rubrica, ma controllando ho visto che sul sito non c'è nulla.
Quindi ritengo sia una di quelle iniziative lanciate prima ancora che siano cominciate nella speranza che qualcosa succeda.
Francamente ritengo che prima bisogna dare, nel senso di mettere a disposizione la propria conoscenza e poi si può chiedere se qualcuno ha critiche, suggerimenti, aggiunte.

Comunque staremo a vedere.
:)