[Linuxtrent] Corso Python - RINVIATA la lezione di oggi

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: Linux Trent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Nov 2003 10:15:30 +0100

Ciao a tutti,

il quadro clinico (odierno) del sottoscritto è tendente al disabile,
quindi credo sia meglio saltare la lezione di questa sera e spostare
tutto al giovedì prossimo (o organizzare un "recupero", vedremo...).

Mi dispiace comunicarlo solo ora, ma fino a ieri sera ero normale (nel
limiti del possibile).

Credo che tutti gli iscritti leggano le mail della ML almeno una volta
al giorno , quindi credo di beccare tutti con questa mail.

Cercherò anche di raccattare gli indirizzi di posta degli iscritti (ho
giusto giusto due righe di Python che avrei illustrato stasera,
serendipity at work).

Se comunque volete aumentare la probabilità di beccare proprio tutti,
spargete la voce.

        bye, Luca