[Linuxtrent] Re: ControlAulas: software per il controllo di un sala pc

  • From: "Stefano B." <stefluni@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Oct 2005 20:47:03 +0100

Alle 20:35, domenica 30 ottobre 2005, Napo ha scritto:
> Sembra una applicazione interessante per la didattica.
> E' tutto in spagnolo e inglese ... devo ancora capire bene
> come funziona.
> gli screenshot sono molto accattivanti

Gasp! E' la versione Linux di un software che permette di gestire le
postazioni di lavoro di un'aula informatica fino a 40 posti... ho visto
qualcosa del genere in qualche istituto superiore... naturalmente sotto
winzozz.
L'interessante è che proviene da linex, il progetto della regione di
Estrenadura in Spagna che ha migrato tutte le postazioni windows in linux già
da tempo...
Muy bien!
Ciao