[Linuxtrent] Re: Continuiamo la collaborazione?

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: LinuxTrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 Nov 2003 12:50:40 +0100

Il ven, 2003-11-21 alle 12:46, Lele Gaifax ha scritto:
> [...]

Giusto per la cronaca.
In questi giorni sto preparando un esame per sociologia.
Fra i requisiti per l'esame bisogna leggere degli articoli
di ricerca sociologica da commentare per capirne la metodologia.
Nella mia ricerca, proprio ieri, ho trovato un articolo molto
interessante apparso nel 2000 sul numero 2 della rivista
"Quaderni di sociologia"
Il titolo dell'articolo e':
"Il software libero: la qualita' verso la cooperazione"

Gli autori sono:
Mariella Berra e Angelo Raffaele Meo intitolato

Penso che possa interessare parecchio i miei colleghi
sociologi

Ciao