[Linuxtrent] Re: Configurazione router

  • From: microbe@xxxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 23 May 2002 08:59:23 -0000

Certo è possibile:
Devi controllare l'ip PRIVATO che ti viene assegnato dello Zyxel 642r (sempre
che ci sia il DHCP abilitato),
In seguito riportarlo nel menu N°12 o 15(scusa non mi ricordo con esattezza la
denominazione del seguente menu, ed il numero, perchè è un pò che non ci metto
piu mano), LASCIARE LA PRIMA RIGA(quella di default) ed inserire la porta che
vuoi aprire (puoi inserirle TUTTE non ne limita l'utilizzo il router) e poi
l'IP PRIVATO della macchina dove hai aperto la porta 80.
Salvi la conf, e il tutto dovrebbe funzionare.

CIAO