[Linuxtrent] Re: Come quotare in modo da non fare capire: ERA: Re: Fabio Erculiani ...

  • From: Marco Amadori <marco.amadori@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Aug 2008 22:16:39 +0200

Il mercoledì 27 agosto 2008 21:41:40 Eugenio ha scritto:

> Non uso quasi mai (anzi, direi mai) le abbreviazioni.
>
> wq  che significa (what quoting?)
>
> e ESC ??

> Spiegation please?

A parte che non avrei cercato in un dizionario online ma avrei dato 'dict -d
vera  "ESC:wq"', e visto che non avrei ottenuto risultati avrei cercato
conforto nelle pagine di manuale di emacs, piangendo.

Non è che posso spiegare anche la mia firma, sono quelle cose che i nerds
usano per riconoscersi...

--
ESC:wq