[Linuxtrent] Collegamenti

  • From: Andres Bertetich <109032tn@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Nov 2003 18:53:48 +0100

Ciao:
Prossimo lunedì farò un'istallazione di RedHat 9 in casa di un amico che me lo ha chiesto, perche è nuovo nel mondo Linux. Io a casa mia avevo un solo PC, allora non ho mai usato tools di connettitivita, ne programmi del genere. Invece questo mio amico ne ha due, e c'è la possibilità di fare l'istallazione sulle due macchine.
Penso d'istallare Windows XP e Red Hat 9 su ogni PC...
La domanda è, che programmi devo usare (credo che abbia una scheda di rete in ogni pc), e minimamente i passi che devo seguire per realizzare tanto collegamenti Linux-Linux che Linux-Windows (e magari anche Win-Win) ???

Grazie, Andres.