[Linuxtrent] Re: Ciao a tutti + foto LinuxDay 2006

  • From: Giancarlo Gaifas <lallo@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Nov 2006 11:30:32 +0100

Danilo Paissan ha scritto:
Ciao a tutti,
ho partecipato all'evento di sabato scorso partendomene direttamente
dalla Liguria per poter essere dei vostri e credo di aver sfruttato
bene il mio tempo:

wow

Riguardo le foto ho fatto uno zippone (> 66 MB) e le ho messe qui
http://www.danilopaissan.net/doc/LinuxDay2006.zip

Grazie ancora a tutti per il bell'evento!

grazie molte a te, per gli apprezzamenti e per le foto che ho scaricato e appena possibile caricherò nel sito ..

ciao, lallo.