[Linuxtrent] Catene di santantonio

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Oct 2005 21:45:30 +0200

Ciao,

la lista cresce giorno per giorno, e si fatica sempre pià a starci
dietro, ma rimane generalmente di buona qualitÃ, non fosse per la
"pigrizia" di molti nel *non* tagliare la parte superflua nella
propria risposta.

Per favore, à stato chiesto pià volte, e non sarà certo questa
l'ultima temo: cerchiamo tutti di essere rispettosi a vicenda,
evitando di allegare *tutta* la mail a cui si risponde, *soprattutto*
quando quest'ultima a sua volta conteneva l'intero messaggio
precedente...

Capisco che molti strumenti, specie quelli web, non diano possibilitÃ
di scegliere se includere automaticamente tutto il testo o meno, ma
*sicuramente* danno la possibilità di toglierlo! Sfruttatela! ...
Giusto per anticipare la risposta di rito :-)

un sentito grazie,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrà di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerà ad aver paura di chi mi copia.