[Linuxtrent] Re: Buuuuh

  • From: Mario Alexandro Santini <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 May 2002 22:30:09 +0200

Il 01:28, martedì 21 Maggio 2002, hai scritto:
> [...]
> capire veramente il perché uno è meglio dell'altro. Ma per i
> secondi... sarebbe come dire che tu chiami un taxi per andare
> all'aeroporto, arriva una Ferrari e tu tiri le mene al tassinaro
> perché "sono abituato ad andarci con la Thema"! Che poi tu voglia
> scambiare il prestigio delle due macchine, fa poca differenza:
> all'aeroporto devi arrivare, quello è il tuo obbiettivo, e entrambi i
> taxi sono all'altezza del compito. E tu non sei lì né per fare il
> difficile, né per scrivere articoli di confronto sull'affidabilità

Certo, magari con la Ferrari costa un po' di più. :)
Vedi, io ribalterei l'esempio che hai fatto in questo modo:
se devi andare all'aeroporto prendi il taxi che potrebbe essere un veicolo di
tipo Thema.
Se invece devi vincere un GP di formula uno, magari ti serve una Ferrari.
Come vedi entrambe le soluzioni vanno bene.

> [...]
> volta sì e una anche non ti riconosceva e ti richiedeva la tessera,
> perché gli si era "incasinato il Registro", quando poi non ti metteva
> il dubbio di diffondere via etere qualsiasi frammento delle tue
> conversazioni, con la scusa di "controllare le credenziali con la
> nostra esclusiva connessione satellitare"... e che per tutto questo ti
> faceva sborsare centinaia di Euro solo per aprire la
> confe^H^H^H^H^Hportiera...
>
> 'notte, chissà-cosa-m'è-preso, lele.
>
> (*) in tal caso però la garanzia di sicurezza è dal bocchettone in là,

Non discuto il fatto che Linux sia un sistema opeativo degno.
ci ho scritto un sacco di articoli per l'Adige parlando del fatto che Linux è
maturo, stabile, affidabile per il mercato.

--
Ciao,
        Mario.

 mailto: alexmario@xxxxxxx