[Linuxtrent] Re: Bozza per corso SysAdmin 2011

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Jan 2011 15:18:14 +0100

Il 07 gennaio 2011 10:46, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

>  Pur essendo d'accordo con Marco devo ammetter che NON è vero!
>
> Diaolin

si... probabilmente il livello minimo esiste... ma è difficilmente
calcolabile... e forse NON è poi così fondamentale.

Ti faccio un esempio: tre anni fa quando ho partecipato al mio primo
corso sysadmin tenuto proprio da te, ho fatto una grandissima fatica a
seguire il tutto (non per colpa del docente !!!). A distanza di un
paio d'anni mi ritrovo a mia volta a tenere un paio di serate come
docente.

NB. posso tenere un paio di serate su argomenti relativi a cose con
cui ho sbattuto la testa in prima persona (e su queste ho qualche
chance di fare bella figura)... per le restanti serate faro lo
"scroccone" e mi porterò a casa tutto quello che riuscirò a portate a
casa ;-).

ps. ho più volte visto passare in lista il detto "...se riesci a
spiegarlo a tua nonna significa che l'hai veramente capito..." e
questo è ASSOLUTAMENTE vero !