[Linuxtrent] Re: Bicicletta in titanio

  • From: Eugenio <eugenio.adami@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Jan 2008 18:20:05 +0100

Il 19/01/08, Andrea Zuech<azname85@xxxxxxxx> ha scritto:
> Credo (e spero) che la risposta di Eugenio fosse ironica; in caso
> contrario, Bazar e' sicuramente piu' adatto.
>
> Andrea

E' proprio vero che l'ironia è difficile da imitare scrivendo...
A me che scrivo pare "ovvio", mentre chi legge puo' offendersi.
A parte questo la mia idea è che è molto bello sentire che si
offre e non si vende, specialmente per quanto riguarda la bici.
Il punto è che è una lista dove si parla di software libero.
Voglio dire: quando si è OT è buona norma segnalarlo nel
subject con, per esempio: "[OT]: regalo bici".
Ciao e buona pedalata.

Eugenio