[Linuxtrent] Re: Belkin Wireless USB per Linux-PPC e OSX: follia?

  • From: Daniele P. <linuxtrent-79252@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Oct 2005 14:23:56 +0200

On Wednesday 05 October 2005 14:11, Emanuele Olivetti wrote:
> Ciao,

> Wireless USB" precisamente chiamata F5D7050uk [0].
> Il chipset in questione e' l'rt2500 (o meglio rt2570) di cui esiste
> il driver libero per Linux [1]. Perfetto.

Se cerchi negli archivi della lista trovi che per l'r2500 ci sono almeno
3 driver differenti per linux! 3/4 mesi fa erano tutti abbastanza
instabili, ora io uso, mi sembra, quello di serialmonkey che funziona
anche in monitor mode.
Se a te va bene anche solo su linux prova a compliare il driver o a
cercare se qualcuno l'ha già fatto, e poi se compila trova qualcuno che
ti presta il dispositivo, al limite contattami.

Daniele P.