[Linuxtrent] Re: Backup automatico di un sito

  • From: Francesco Galgani <soleridente@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Aug 2006 13:58:31 +0200

Flavio Visentin ha scritto:

> Se vuoi qualcosa di già fatto e veramente semplice, puoi installarti
> backuppc. [...]
>
> http://backuppc.sourceforge.net/

Grazie per l'indicazione, però BackupPC è complesso e richiede Perl
5.6.0 (ho il 5.008005) e altre cose su cui potrei intervenire soltanto
con un server dedicato.

Lasciando perdere eventuali caratteristiche avanzate che richiedono
appositi moduli che comunque non potrei installare, non c'è qualcosa che
svolga soltanto le funzioni che vi ho descritto?
In fin dei conti, potrebbe essere utile a molti... ;)

Ciao,
Francesco